TERMOPOMPE

TERMOPOMPE
Eusolar Energy ha scelto Panasonic, come partener per l'installazione di termopompe in Ticino e nei Grigioni.
La nostra pluriennale esperienza e l' affidabilità di una grande multinazionale come Panasonic, ti garantiranno una soluzione di altissima qualità e un notevole risparmio in bolletta.
Scegli il prodotto ideale per te
Pompe di calore aria-acqua Aquarea
Panasonic crea Aquarea, un innovativo sistema a basso consumo energetico progettato per garantire temperature ideali e acqua calda sanitaria anche con temperature esterne estremamente basse. La pompa di calore aria-acqua Aquarea cattura l'aria che viene utilizzata per raffrescare o riscaldare l'ambiente al fine di garantire il massimo comfort. Aquarea è molto più pulito, sicuro, conveniente e rispettoso dell'ambiente rispetto alle soluzioni alternative che utilizzano alimentazione a gas, olio o elettricità. Un'unità esterna, che può essere potenziata con pannelli solari, riscalda l'acqua destinata ad uso domestico e radiatori o pavimento radiante. Il sistema può inoltre essere adattato al sistema di riscaldamento centralizzato per ridurre i costi di installazione. Si tratta dell'opzione più innovativa per edifici di nuova costruzione e ristrutturazioni complete.
Pompe di calore aria-acqua Aquarea
Sistema bi-blocco o split:
E' composto da da un'unità esterna e da un modulo idraulico, collegato al circuito idraulico.
Sistema monoblocco:
Presenta solo un'unità esterna. La sua installazione non richiede una linea frigorifera ed è collegato solo al sistema di riscaldamento e/o dell'acqua calda.
Nuovo Aquarea T-CAP per temperature rigide. 100% di capacità a -15 °C
Installa una pompa classe A: risparmio energetico al top nel settore!
Le unità della gamma T-CAP possono sostituire una vecchia caldaia a gas o gasolio, e possono essere utilizzate in un nuovo impianto con riscaldamento a serpentine, a radiatori a bassa temperatura o anche a ventilconvettori. A questi modelli è inoltre possibile abbinare un kit solare, al fine di aumentare l'efficienza globale e ridurre l'impatto sull'ecosistema. Infine è possibile collegare un termostato che consente di controllare e gestire con maggiore precisione la funzione di riscaldamento e raffrescamento.
- "T-CAP" significa "Total Capacity" (Capacità totale). Le unità di questa linea nuova possiedono la medesima capacità nominale anche a -15 °C senza l'ausilio di un riscaldatore ad alimentazione elettrica.
- Elevata capacità di riscaldamento anche a basse temperature.
- Capacità costante di 16 kW con temperatura esterna fino a -15 °C. Nuove funzionalità: Modalità automatica, modalità Vacanza, visualizzazione del consumo energetico.
Aquarea All In One. Modulo idronico + serbatoio integrato da 200l. Da 3 a 16 kW.
Aquarea All in One, la nuova generazione di pompe di calore Panasonic per riscaldare, raffrescare e per la produzione di acqua calda sanitaria (ACS). Questa nuova gamma integra sapientemente la miglior tecnologia Hydrokit con un serbatoio in acciaio inossidabile di elevata qualità, con garanzia estesa fino a 10 anni. Panasonic associa così al design accattivante delle prestazioni con coefficiente COP ai vertici del mercato. Queste unità ad alta efficienza sono di rapida e facile installazione. Grazie alla preinstallazione di fabbrica delle tubazioni, il tempo di installazione si riduce del 50%. Per semplificare ulteriormente l’installazione, tutti i collegamenti del circuito idraulico sono stati predisposti alla base dell’unità. Aquarea All in One consente inoltre di ridurre lo spazio necessario all’installazione e, per la qualità del design, può essere comodamente installata in cucina. Inoltre, Panasonic ha sviluppato una gamma di dispositivi di controllo che permettono di gestire due diverse zone di riscaldamento, un controllo bivalente e sistemi in cascata.